Manutenzione parcheggi meccanizzati

Manutenzione

Immagini

L’Operatore di Parcheggi Spa interviene sui principali comandi dei parcheggi (sbarre, colonnine, cancelli), ripristinando la funzionalità o agevolando il transito dell’utente. L’intervento a distanza e la manutenzione vengono effettuati con la massima tempestività poiché l’Operatore opera e risponde in tempo reale alle chiamate.

Assistenza

L’Operatore presso il Centro di Controllo assiste gli utenti mediante un collegamento “viva voce” risolvendo con la massima tempestività le principali richieste di assistenza ed informando l’utente del tipo di intervento in corso.

Sorveglianza

La sorveglianza viene effettuata mediante monitor dedicati e collegati 24 ore su 24 con ogni parcheggio. Telecamere opportunamente localizzate registrano di continuo immagini che, attraverso un collegamento su linea telefonica, vengono sorvegliate in tempo reale dal Centro di Controllo.

Pronto intervento

Struttura presidiata 24 ore su 24 da personale specializzato in grado di gestire a distanza operazioni di assistenza e intervento presso i parcheggi. In caso di necessità, l’Operatore al Centro di Controllo provvede direttamente a contattare la squadra reperibile in loco e/o la Pubblica Sicurezza, a seconda del tipo di problema.

Mappa


Visualizza Parcheggi spa: parcheggi meccanizzati in una mappa di dimensioni maggiori